sábado, 18 de mayo de 2019

Popurri "La Serenissima" (Letra)


Oh, donna mia veneziana
Maschera bianca di mio cuore
Di mia urbe e mia razza
O montese en la mia góndola
Anti che il sole se vaya
Perche giammai olvidara
Mia serenissima natale
Es una replica orientale
Di tutto Cadi sin muralla
E similare di canalla
Cuando estalla carnevale
Monte e vera che colosale colezione di secreto
Che mia góndola e Venezia
Non se hunden todavía
Monte e vera con alegría
Per il canali che la meto
Questo non es il vaporetto
Dii Porto di Santa María
Oh montese en la mia góndola anti que si vaya il dia
Pero usted sola, donna mia
Oh donna mia usted sola
Che di la mia parola
Pode signora fiare
Che en otra góndola tan bella
Non volverá ia a navigare
Io gondoleiero e capitano
Di marina callejera
Mostro mia terra a la maniera
Que mostran los gaditanos
Che como los venezianos
Estan tan llenos dia arte
Che sine dare cuenta il aqua
Se esta colando por toas parte
Per vedere il mondo non e necesario sfugare di qui
Porque tutto lo buono e lo malo dil mondo sta dentro de ti
Che la crisis e falsa invencione dil occidentales
Lo che falta in il mondo e  un cambio di rumbo
Della direzione della umanita
Sigue arrivando
La manodopera baratta di gente comune
Sigue arrivando
Di pueblos de oriente
Los pobres siguen al sur y los ricos al norte
Sigue arrivando
Uguale que siempre
Che alci la mano il tonto
Che aun se crea lo del Estado del Benestare
Che alci la mano il tonto que un se crea
Que la democracia nostra e democracia reale
Tutto governo dil mundo
Ia perdió sua credibilita
E lo que hace falta e
Lo que hace fata e
Una rivolucione ia
Una rivoluzione sine parola
Una rivolucione con amore
E no con ametraiadora
Pero hace falta una rivolucione ia
Che traiga il finale della storia
Y el principio della liberta
Una rivolucione ia
Sigue arrivando
E si venezia
E diferente de otra cita
E per mostrare su identidad
Di forma barbara
In carnevale
Il gran canale
Se hunde bajo la libertad
Di nostra maschera
E per che
Con maschera non liberamo
E asi nos desenmascheramo
E somo eso che queremos essere
Che solo con la mascara podemo ser
Per eso nostra vita solo e una maschera
I uomo che e un angelo
Se enmaschera di diabolo
E il uomo che un diabolo
Se enmaschera di angelo
Il uomo feminatto
Di donna mascherato
E il uomo che e político
No le hace falta maschera
E perche
Con nostra maschera rivale
Quando iega carnavale
Ia smo eso che queremos essere
E por che
Con maschera nos libramos
E asi nos desenmascheramos
E somo eso che queremos essere
Per eso nostra vita sol oe una maschera
E
Di mia cita
Solo le mostre
Una parte che
Solo la mita
E la otra mita
No se ve di qui
Ricorrola usted
Pero ia sin mi
Io le indicare
Un camino che
Con sicurita
La conducera
Pero ia sin mi
Al palazzzo di
La felicita
Que si termino
Il viaggio che
Usted deseo
E non vuelva ma
Nunca per aquí
Hágame il favor
Hágalo perche
Il mio corazón
Late por usted
In tutte la cita
La ricordare
La recordare, mi ricordara
Como in gondolier
Que in il carnava
Le di la seremissima le dio
Un beso de amore in il gran Canal
Le di suo cuore anti del addio
E anti di partir
Déjame secar
Lagrima di usted
La ricordare, mi ricordara
Como il cgondolier
Que in il carnaval le di la serenissima le dio
Un beso di amore
Un beso di amore
Arrivederci, addio

No hay comentarios:

Publicar un comentario