sábado, 18 de mayo de 2019

Pasodoble "Ay, giuventu di mio cuore" La Serenissima (Letra)


Ay, giuventu di mio cuore
Ay, giuventu di venti anno, uman e divino tesoro
Si io ti canto e t’innamoro, oye mio canto e mio clamore
Che ttuta mia generazione, va con la tua codo a codo
Mira intorno del mondo che a ti te ha tocado
Cualquier tempo pasado fue molto migliore
Di canzone, di lucha, di sogno alcanzado
Tu no ha tendio la sorte, di nascere forte
E di anima, poca
No te preocupes per che, che solo se vive una vez
E ahora ti toca
Con il mio canto quiero
Che la sangue se ti hierva
E che mandes a la merda, al gobernante cabrone
E sacándole cojones, con los libreos per delante
Que ahí e donde il gobernante se acojona di verda
Toma il futuro in tua mano e avanti luchando
E si parlando no vale
La calle ti sta sperando
Ay, la casa di tuo genitore
Ya ti queda molto piccola per tuo presente
Che tuo papa e tua mama
E la vera della cama no van a durarte siempre
E toma il mando di la nave, pero arrivarla a tuo porto
Y o te levantas con vente, o con quaranta estas morto
Oye mio canto di amico, che ti lo digo, perche ti quiero
E che io muora tranquilo, perche contigo, tengo heredero

No hay comentarios:

Publicar un comentario